Ceduto in data 30 dicembre 2005
L'intero complesso, ad uso logistico, si sviluppa su un'area di circa 38 ettari ed è, relativamente alle parti comuni, in corso di ultimazione con fine lavori prevista per l'estate 2003.
Le strutture e i servizi presenti nel centro logistico si articolano in Magazzini e aree di pertinenza, Officina meccanica, Park mezzi pesanti, Centro servizi, Park autovetture, Viabilità interna, Verde attrezzato per un totale di 15 unità di intervento (lotti) e aree ad uso comune.
I magazzini e le aree di pertinenza, ad uso logistico, sono individuati in un totale di 9 unità di intervento (lotti) di cui cinque, di più ampie dimensioni, risultano planimetricamente disposti lungo i lati di un triangolo rettangolo ideale con i due cateti rappresentati rispettivamente dalle unità America e dall'unità Asia, parallelo e ortogonale alla linea ferroviaria MI-GE, e l'ipotenusa rappresentata dalle unità Europa, Oceania e Africa.
Il Fondo ha acquisito le unità America, Europa, Oceania e l'unità ad uso parcheggio mezzi pesanti denominato Park Est posizionato nelle immediate vicinanze del gate d'ingresso a confine con la sopracitata linea ferroviaria.
Le aree di pertinenza alle singole unità immobiliari, così come gli spazi comuni destinati alla viabilità e park, risultano pavimentate e dotate delle opere e impianti necessari all'ottimale circolazione dei mezzi pesanti.